Il complesso è immerso nel verde e riproduce uno scenario tipicamente tropicale. Acquascivoli, kamikaze, calcetto saponato, autoscontro acquatico, tappeti elastici, sala giochi, beach volley e pattinaggio. Aree pic nic, bar, ristorante, paninoteca, spaghetteria e discoteca. Aperto da metà giugno a metà settembre; in primavera il parco è aperto solo nei weekend (sono chiusi gli scivoli), ingresso 6 euro.
Presso il Camping Lamaforca.
Chi risiede nel camping ha accesso gratuito all'acqua park.
Un kamikaze, due Taboga, Geyser.
Piscina per adulti e per bambini, vasca idromassaggio; solarium, zone relax e per pic-nic, animazione. Aperto da maggio a settembre.
Felisia è la città del divertimento ad ingresso gratuito; discoteca, ristorante, giochi per bambini ,cinema, pista di pattinaggio su ghiaccio e tanti spettacoli. Dal aprile a metà luglio aperto solo il Sabato dalle 16,00 alle 24,00 e la domenica dalle 10,30 alle 22,00. Aperto da aprile a settembre.
Dal 23 luglio al 3 settembre apertura tutti i giorni come indicato. Nei restanti periodi giorni ed orari di apertura variano: consultare il sito del parco.
Biglietto intero: 20
Biglietto ridotto: 15 Euro - 12 euro ingresso dopo le 18,00.
Biglietto gratuito: bambini sotto il metro di altezza e disabili non autosufficienti.Al momento si estende su una superficie complessiva di circa 100.000 metri quadrati. Al suo interno ci sono 23 attrazioni, inclusi un cinema 4D, un’area stunt, un teatro, ma anche aree verdi e parcheggi, un ristorante, un bar, un’area pic nic, punti ristoro. E’ possibile raggiungere il parco in auto con l’autostrada A14 Bologna -Taranto Uscita Molfetta; con la superstrada Adriatica SS 16 Bis, uscita Molfetta Zona Industriale o Bisceglie Sud. Con il treno: Stazione Ferroviaria di Molfetta a 5 km di distanza. In aereo: Aeroporto di Bari Palese a venti minuti. I visitatori del parco vengono accolti dagli abitanti di Miragica, il bambino-gigante Samy, mascotte del Parco, e i folletti Lilù e Milò.
Dal 13 al 15 settembre 2024 si terrà nelle piazze e nelle strade di Verona la ventiduesima edizione di Tocatì, Festival Internazionale dei Giochi in Strada, dal titolo L’Italia che Gioca.
Dal 31 agosto al 15 settembre la 18^ edizione di Anomalie, il festival internazionale di circo contemporaneo romano con 31 spettacoli di artisti provenienti da Italia, da Spagna, Francia, Argentina e Giappone.