Spumeggiante agosto a Miragica

Miragica by nightQuattro appuntamenti da non perdere per i prossimi quattro sabato nel calendario di Miragica che, per tutto il mese di agosto propone due differenti spettacoli di magia con Samy, la mascotte più simpatica del circondario, che gioca a fare il maghetto con l’illusionista Heldin.
Ma veniamo agli appuntamenti. Domani, a partire dalle 19.30, e fino alla chiusura del parco, grandi emozioni nel Gran Teatro di Miragica con lo spettacolo dell’illusionista Heldin seguito da Disco Novità, vetrina per giovani talenti, giunto alla decima edizione.
Ospite d'onore, direttamente da Italia's Got Talent, la bandiera umana: Alex Musaico. Con Manga Nairo, Vito Muschitiello (Muskey), Gabriella Aruanno Io Canto, Annalisa Marella, Adriana Sardano, Chiara Caputo, Rency Gadaleta, Giuseppe Di Terlizzi (Revo), Teresa Troisi, Menico Sciancky, Rossella de Bari. Coreografie di Farasha e i "Fiori Del Deserto" e Dance Company. Presenta Lucia Catacchio
Sabato 17 agosto è la volta del Carnevale di Crispiano che con cento figuranti e splendidi costumi approda a Miragica per celebrare la Puglia in maschera e colorare la Notte Bianca. E al parco ci saranno anche simpaticissime majorettes in costume.
Sabato 24 agosto, ancora una Notte Bianca, quella che celebra la fine del millennio con una grande festa con i colori e i profumi del folk, una notte scacciapensieri con danze popolari, gruppi folkloristici, sangria e tanto divertimento fino all’alba.
Sabato 31 agosto grande festa per l’ultimo giorno al parco (ma non è detto che sia l’ultimo) di Gianluca Simone, il nuovo manager che ha raccolto la sfida di portare ad agosto il 10 per cento degli ospiti in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Un momento di bilanci ma anche di festa corale con iniziative spumeggianti e coinvolgenti.
E a questo si aggiunge il fatto che, fino al 25 agosto, il parco è aperto tutti i giorni, con orario continuato dalle 10 alle 22. Tutte le novità su www.miragica.it
 

Notizie

Chateaux! Altri modi di vivere i Castelli

Chi dorme nel Castello di Gropparello, va gratis all’EXPO

Il 1 giugno apertura del Lodisplash

Comincia l'estate di Leolandia: arrivano le notti magiche