Rainbow Magicland a Roma Valmontone per una giornata speciale

MagicLand, il nuovo parco divertimenti di Roma-Valmontone, è aperto tutti i giorni per regalare ai suoi ospiti quanto di più divertente e magico si possa immaginare.
36 attrazioni, show originali e un fitto calendario di eventi: tante le ottime ragioni per trascorrere una giornata a  MagicLand. Tra queste, una posizione di assoluto rilievo occupano senz’altro gli spettacoli a partire dal musical in scena al Gran Teatro (900 posti), il Musical del Parco naturalmente: “Gattobaleno e la spada magica” dove la mascotte del Parco, Gattobaleno, racconta la fantastica storia d’amore tra la Principessa Meraviglia e il Principe Foltachioma che si snoda tra le migliori hit di tutti i tempi .
Appuntamento per i più piccini , invece, al Piccolo Teatro: “Bombo Interactive”, il primo cartone animato con cui è possibile interagire, e “WinX”, lo spettacolo delle famose fatine Rainbow.

Rainbow Magicland a Valmontone RomaAlla Baia del lago le acrobazie degli artisti del Circo Acquatico.

“Gladiatori”, una novità 2012, uno spettacolo davvero unico in scena al Palabaleno, ricostruzione perfetta del Colosseo, è il nuovo show che fa provare al pubblico l’emozione di un viaggio indietro nel tempo di oltre 2000 anni per assistere, in uno scenario maestoso e soprattutto realistico, ai combattimenti dei lottatori romani. La grandissima arena è il palcoscenico di coraggiosi  gladiatori pronti a battersi  in spietati duelli per la loro stessa vita. 

“Stunt Show” è la grande novità dell’anno. In una nuova area, allestita appositamente per lo show, abilissimi stuntmen a bordo di enormi gip e speciali automobili si esibiscono in rocambolesche manovre e strabilianti testa-coda. Esilaranti evoluzioni intratterranno il pubblico tra adrenalina e divertimento.
Altra novità “Il Piccolo Principe” al Planetario: una proiezione della famosissima opera di Antoine de Saint-Exupèry.  Nel cinema 4D del Parco si ha davvero la sensazione di planare da un pianeta all’altro insieme al Piccolo Principe che, con il semplice linguaggio dei bambini, racconta il senso della vita e il significato di grandi sentimenti come l’amore e l’amicizia.
Ricco anche il calendario di eventi che vede in programma appuntamenti di ogni genere: rievocazioni storiche, raduni di auto d’epoca, concorsi di bellezza, dirette radiofoniche, feste a tema e una serie di eventi etnici per promuovere la conoscenza e la comprensione tra i popoli, il tutto con la leggerezza di uno  sguardo  rivolto sempre allo svago.
Luogo di divertimento dunque ma anche di programmi tv.
MagicLand va in onda su Italia1 ogni giovedì, in seconda serata: Antonio Casanova, insieme a Davide De Zan e ai Fichi D’India, conduce dal Parco il programma dedicato alla magia, tra grandi numeri e illusioni.
La magia del Parco, però, non finisce qui. Teo Mammucari conduce proprio da MagicLand il nuovo talent show di Canale 5: “La Grande Magia – The Illusionist” che andrà in onda da settembre in prima serata.
5 puntate in cui 36 giovani maghi, provenienti da tutto il mondo, si sfideranno davanti a una giuria d’eccezione composta da nomi illustri come Uri Geller, famoso per la sua capacità di piegare cucchiaini con la sola forza del pensiero e Franz Harary, celebre mago americano che nel 1984 fece levitare e sparire Michael Jackson sul palco del “Victory Tour” per farlo riapparire con i suoi fratelli.

Notizie

Chateaux! Altri modi di vivere i Castelli

Chi dorme nel Castello di Gropparello, va gratis all’EXPO

Il 1 giugno apertura del Lodisplash

Comincia l'estate di Leolandia: arrivano le notti magiche