Prezzemolo in maschera, le domeniche di marzo a Gardaland

"Prezzemolo in Maschera" a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium

Prezzemolo e i suoi amici invitano tutti i bambini e le loro famiglie a una divertentissima festa in maschera tutte le domeniche di marzo (4 - 11 - 18 - 25) dalle ore 11.00 alle ore 17.00! La mascotte di Gardaland, infatti, stupirà i suoi Ospiti con una grande novità: "Prezzemolo in Maschera", un appuntamento nuovo e divertentissimo che vedrà l'apertura straordinaria delle aree più belle dedicate ai piccoli di Gardaland Park. Inoltre, sarà possibile visitare l'affascinante Gardaland SEA LIFE Aquarium, comodamente collegato al Parco da un simpatico trenino. L'entrata con biglietto congiunto, sia per le aree destinate ai più piccoli del Parco che per il meraviglioso Acquario, è di soli 15 Euro, una tariffa davvero vantaggiosa per poter continuare a festeggiare in maschera fino alla fine di Marzo.
Prezzemolo in maschera - marzo 2012
Ci sarà un fantastico spettacolo di apertura, la Grande Festa di Prezzemolo in Maschera, una cerimonia grandiosa che darà il via all'evento più colorato e divertente dell'anno. La giornata prevede numerosissimi show indoor: incantevoli spettacoli di magia presso il Castello di Mago Merlino, "La Marionetta Incantata" presso il Teatro delle Marionette, le dimostrazioni didattiche presso il Palablu, uno show di comica giocoleria presso l'Area West e un incredibile spettacolo di palloncini presso il Palaraptor. Inoltre, in ognuna delle 4 domeniche di marzo, un celebre artista televisivo intratterrà gli Ospiti con tanta allegria e infinite risate.

In particolare, le attrazioni aperte per questa eccezionale apertura sono Fantasy Kingdom, il Castello di Mago Merlino, l'Area West, il Palaraptor, il TransGardaland Express, la pista di discesa dei gommoni e molte altre ancora. L'evento sarà caratterizzato da divertentissime animazioni, coloratissimi palloncini, coriandoli e stelle filanti, suggestivi trampolieri e divertenti personaggi in maschera tra cui spicca Prezzemolo che, per l'occasione, sarà vestito da Arlecchino e condurrà grandi e piccini tra show indoor, laboratori e attrazioni. Sarà una grande festa dai mille colori, musica, animazione e allegria dove i più piccoli potranno arrivare con i propri costumi e partecipare a "Bimbi in Maschera", un'allegra sfilata organizzata appositamente per loro presso il Palaraptor.

Non mancherà l'animazione con la Baby Dance e il Truccabimbi, una fantastica occasione per i più piccoli di farsi dipingere il viso con mille colori e tanta fantasia. Inoltre spassosissimi laboratori presso il Palaraptor per intrattenere i piccoli Ospiti con affascinanti attività "al coperto". Un esempio? Il "Gioc'Art", attività creative organizzate da bravissimi artisti che con carta, colla e tantissimi colori, aiuteranno i bambini a dare libero spazio alla loro fantasia. Sarà disponibile anche il "Crazy Ballons Lab", un laboratorio creativo grazie al quale ogni bambino imparerà a manipolare palloncini colorati donando loro ogni tipo di forma.

Notizie

Chateaux! Altri modi di vivere i Castelli

Chi dorme nel Castello di Gropparello, va gratis all’EXPO

Il 1 giugno apertura del Lodisplash

Comincia l'estate di Leolandia: arrivano le notti magiche